Recupero dati Camera Bianca

recupero dati camera bianca
recupero dati camera bianca

Servizi

La Camera Bianca

 

Abbiamo realizzato l'unica camera bianca in classe ISO 5 per il Recupero Dati oggi in Italia.

 

In questo ambiente, grazie ai nostri tecnici specializzati siamo in grado di effettuare la sostituzione e il ripristino di tutte le parti meccaniche degli hard disk.

 

La presenza della camera bianca permette ai nostri tecnici di operare in un ambiente adatto all'apertura degli hard disk senza che polveri o impurità possano depositarsi sui piattelli e danneggiare irrimediabilmente i dati in essi presenti.

 

La camera bianca non è "la soluzione", bensì uno strumento di lavoro indispensabile per affrontare professionalmente e correttamente le attività di Recupero Dati.
 

     

GUARDA IL VIRTUAL TOUR DELLA NOSTRA
CLEAN ROOM

     

 

recupero dati camera bianca

Know How

La Camera Bianca

Cosa occorre fare e come farlo, fa parte del know how di un'azienda e del suo personale tecnico, che attraverso la propria esperienza e formazione, determinano la buona riuscita del servizio. Oltre alla camera bianca, un'azienda che opera professionalmente in questo campo, deve avere e saper utilizzare delle attrezzature elettriche ed elettroniche specifiche, che consentono di intervenire, bypassare e accedere in modalità nativa, ai supporti danneggiati. Oscilloscopi per la verifica della funzionalità dei circuiti integrati e delle parti elettroniche, software specifici che abbinati ad opportune schede elettroniche dedicate, permettono l'accesso a basso livello ai dati, software specifico che consente, dopo aver ritrovato i dati, di ricostruirli e renderli coerenti, completano le caratteristiche necessarie di un centro professionale di Recupero Dati.

Il migliore dei modi possibili

La Camera Bianca

Insomma la buona riuscita di un recupero dati dipende dal possesso di molti requisiti oggettivi (software e hardware) e, fondamentalmente, dall'esperienza dei tecnici e dall'organizzazione complessiva della struttura. E' necessario quindi verificare che l'azienda a cui si affidano i propri supporti danneggiati sia in grado di svolgere il lavoro affidato nel migliore dei modi possibile. Per questo motivo i nostri clienti possono venirci a trovare in qualsiasi momento, senza preavviso ( in orari di ufficio) e verificare da vicino la nostra infrastruttura e la professionalità dei nostri tecnici. Accettare che il proprio supporto sia lavorato in ambienti operativi diversi da una camera bianca è come accettare che un proprio caro sia operato in una stanza non sterile da chirurghi vestiti con indumenti sporchi. L'operazione può anche andare a buon fine ma le probabilità che il paziente muoia di setticemia o altre malattie da contagio è drammaticamente più alta.

CHIEDETE SEMPRE DI VERIFICARE GLI AMBIENTI PRIMA DI AFFIDARE IL PROPRIO SUPPORTO A QUALCUNO.

La nostra struttura collabora con le principali forze dell'ordine: Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Postale, Procura della Repubblica di Napoli.

recupero dati camera bianca

Richiedi un preventivo

CONTATTACI
recupero dati camera bianca

Diventa Partner

CONTATTACI
 

Approfondimenti tecnici?


servizio professionale recupero dati

Nuovo servizio Callback