Recupero Dati da qualsiasi supporto

Sos Recupero Dati è l’azienda italiana, specializzata nel recupero dati dai supporti digitali danneggiati.
Il Data Recovery è il core business dell’azienda, verso la quale sono concentrate tutte le forze e le strategie al fine di migliorare ogni giorno la qualità del servizio offerto.
Le operazioni di recupero dati dai supporti digitali consistono anche nella loro cancellazione sicura al fine di garantire la massima privacy e tempi di risposta rapidi.

hardisk-sos

Il primo network in Italia dedicato al recupero dati

Una volta entrato nella nostra azienda di recupero dati, il tuo dispositivo, sarà trattato esclusivamente dal nostro staff dal suo ingresso sino alla consegna, senza intermediari.
Le operazioni di data recovery avvengono su dati GDPR, Sistemi Nas, Sistemi Raid, Hard Disk Magnetici, Hard Disk SSD, Pen Drive, Memory Card, Smartphone e Tablet.
Lo staff di Sos Recupero Dati affronta con professionalità qualsiasi caso di perdita dati che si tratti di un privato o di un’azienda, operando con impegno e supportato dalla vera camera bianca italiana.
Non improvvisare operazioni azzardate per recuperare i tuoi dati, affidati a dei professionisti per risposte efficaci ed efficienti in tempi brevi.

Richiedi preventivo

I nostri operatori sono a disposizione

Servizio Richiamami CLICCA QUI
Numero verde 800 77 35 77