Certificazione
SOS Academy

Per i professionisti che si certificano come Technical Specialist e Consultant e per le aziende che hanno il proprio organico con tali certificazioni, riceveranno la qualifica di Expert Specialist SOS Recupero Dati.

Investiamo sul nostro team di collaboratori

SOS Recupero Dati investe sulla formazione e l’aggiornamento del nostro team di collaboratori, mediante programmi formativi e di specializzazione sulle nuove tecnologie hardware e software.

Presso la nostra Academy è possibile conseguire tre livelli di certificazione: First Aid Specialist, formazione commerciale e tecnica di base; Technical Specialist Sos Recupero dati, formazione tecnica avanzata alla quale può accedere chi ha conseguito il primo livello; Consultant Sos Recupero, percorso formativo commerciale finalizzato alla vendita di servizi tecnici ad alto valore aggiunto e tecnologico.

sos_academy_sos_recupero_dati
Livelli di certificazione

Certificati come
First Aid Specialist

Riceverai formazione commerciale su come usare al meglio il nuovo servizio per vendere di più i tuoi di servizi, e formazione tecnica, che ti consentirà di ampliare la tua conoscenza sui supporti di memorizzazione e sul loro funzionamento ed eseguire con più cognizione di causa, diagnosi tecniche sui supporti di memorizzazione.

Certificati come Technical
Specialist Sos Recupero dati

Tutti i First Aid Secialist, possono ampliare la loro formazione tecnica con la successiva certificazione. Formazione tecnica avanzata su tutti i supporti di memorizzazione, sulle procedure e programmi di recupero dati software. Sistemi RAID 0,1,5: cosa sapere e come recuperare i dati con problematiche software.

Certificati come
Consultant Sos Recupero dati

Per i consulenti e commerciali che vogliono ampliare le proprie competenze, è previsto un percorso formativo commerciale espressamente strutturato per la vendita di servizi tecnici ad alto valore aggiunto e tecnologico. Teoria e pratica fuse in un corso commerciale e di vendita completo.

Le certificazioni destinate a consulenti, commerciali e tecnici
Le certificazioni destinate alle aziende
Richiedi preventivo

I nostri operatori sono a disposizione

Servizio Richiamami CLICCA QUI
Numero verde 800 77 35 77