Il primo network italiano dedicato al recupero dati

“Il successo di un’azienda dipende sempre dalle persone, dalle loro decisioni e dalla loro professionalità.”
SOS RECUPERODATI è un Team di professionisti, leader nel Recupero Dati da supporti danneggiati. Siamo tra le pochissime strutture che possono vantarsi di avere know how e attrezzature avanzate specifiche per il Recupero Dati.

La mission

La nostra “mission” è ricercare ed offrire soluzioni innovative ed efficaci nell’ambito del Recupero Dati, Cancellazione Sicura e Indagini Forensi, sempre al passo con le nuove tecnologie, rispondendo in tempo reale all’evoluzione del mercato e anticipare i bisogni dei clienti. Investiamo sulla formazione e l’aggiornamento del nostro staff di collaboratori, attraverso l’adozione di programmi formativi e di specializzazione sulle nuove tecnologie hardware e software.

Siamo impegnati nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative nell'ambito del Recupero Dati per restare sempre al passo con le più recenti tecnologie.

  • Siamo stati i primi in Italia ad adottare un listino fisso per il servizio di Recupero Dati, in modo da essere trasparenti e corretti con i Partner e Clienti.
  • Siamo stati i primi in Italia ad adottare un listino dedicato ai privati chiamato “listino Easy”, per venire incontro alle particolari esigenze economiche della fascia privata.
  • Siamo stati i primi a creare e strutturare un Network Italiano, nell’ambito dei servizi di Recupero Dati, offrendo a tutte le aziende di informatica e professionisti del settore informatico, l’opportunità di formazione ed erogazione del servizio come proprio business.
  • Siamo stati i primi ad erogare formazione ed informazione attraverso Workshop GRATUITI in tutta Italia.
  • Siamo gli unici ad avere un programma strutturato di Franchising, con fornitura di attrezzature e formazione nell’ambito del Recupero Dati.
  • Siamo gli i primi e per adesso gli unici ad aver realizzato il Virtual Tour (Street View) della nostra Clean Room. Clicca qui per navigare nei nostri uffici e nella nostra Clean Room.
Come facciamo tutto questo?

Lo facciamo adottando soluzioni semplici ma efficaci, con personale competente e disponibile, con procedure chiare e a tutela del consumatore e con risposte veloci e personalizzate.

Richiedi preventivo

I nostri operatori sono a disposizione

Servizio Richiamami CLICCA QUI
Numero verde 800 77 35 77